COMUNICATO 6/2015: ACB ENTRA NEI SOCIAL
Caro Associato,
ACB ha aperto una pagina Facebook ed una pagina Twitter dedicati interamente all’Associazione e dunque anche gli associati ACB possono usufruire oggi di Strumenti Social per il loro business.
Abbiamo sottolineato più volte negli incontri e nella nostra Newsletter l’importanza della comunicazione e della necessità di creare una rete di connessioni sociali che potesse ampliare le conoscenze e sviluppare le opportunità di business e lo scambio delle competenze per una maggiore crescita personale.
La “rivoluzione digitale”, intesa come la diffusione su ampia scala delle tecnologie digitali, ha modificato radicalmente i modelli di comunicazione, cambiando le modalità di interazione tra gli individui e il nostro modo di comunicare non può prescindere dalle innovazioni che oggi ci vengono proposte.
Le nostre pagine Facebook e Twitter sono accessibili direttamente dal sito e potranno essere utilizzate non solo come vetrina di tutte le attività dell’Associazione ma come occasione di contatto e dialogo anche con la clientela attuale e con i prospect, oltre a rappresentare un “luogo” dove esplorare, approfondire e commentare il gradimento di nuovi prodotti o di nuovi progetti attraverso il coinvolgimento di tutti i vostri contatti.
Interagire, condividere, postare, twittare sono le nuove espressioni che dovranno entrare a far parte del nostro spazio lavorativo e che potranno consentire a tutti gli associati di esprimere la propria opinione e ricevere, oltre che fornire, informazioni su qualsiasi argomento in modo immediato
e totalmente interattivo, con la possibilità di avere una vasta platea a disposizione.
L’Associazione è naturalmente a disposizione per ogni ulteriore e necessaria informazione aggiuntiva in merito all’utilizzo delle stesse pagine e quindi non mi resta altro che augurarvi buon lavoro.
Cordialmente
ACB
Il Presidente
Luigi Viganotti