ASSEMBLEA ANNUALE ACB 2021

5 Maggio 2021

Webconference Ore 15:00

Il prossimo 5 MAGGIO è convocata l'ASSEMBLEA ANNUALE ACB 2021 che quest’anno - a causa della situazione epidemiologica COVID19 – si terrà precauzionalmente in web conference utilizzando la tecnologia della piattaforma web Skyvote.

Quest’anno l’Assemblea è elettiva e tutti gli Associati sono chiamati a votare per il rinnovo delle cariche istituzionali dell’Associazione.

Ti ricordiamo che è possibile presentare la propria candidatura sino al 15 aprile 2021 seguendo la procedura che troverai sulla home del sito www.acbbroker.it nella sezione “Invia la Candidatura”.

A partire dal 16 aprile p.v. i nominativi dei candidati, con il relativo curriculum vitae, saranno pubblicati sul sito dell’Associazione insieme alla documentazione relativa all’Assemblea.

Per poter organizzare il collegamento web - e quindi partecipare alla riunione – è necessario registrarsi alla sessione compilando on line la CONFERMA DI PARTECIPAZIONE entro il 3 maggio 2021.

Il giorno dell’Assemblea riceverai una mail con il LINK DI ACCESSO, che sarà univoco e personale.

Qualora non potessi partecipare personalmente all’Assemblea puoi farti rappresentare da un altro associato compilando il FORMAT DELLA DELEGA entro il 3 maggio 2021.

Durante l’Assemblea sarà possibile interagire tramite chat per porre quesiti e chiedere chiarimenti circa gli argomenti trattati; mentre per quanto riguarda le votazioni è stata predisposta una modalità che consentirà tramite un semplice pop up (visualizzabile sullo schermo del Tuo PC) di esprimere il proprio voto.

Confidando in una partecipazione numerosa, nonostante il difficile periodo e la necessità del distanziamento sociale, ti ricordiamo che l’Associazione resta a disposizione per ogni necessità di informazioni ed assistenza.

Per informazioni è possibile contattare la Segreteria mob. 3456710087 oppure inviare una mail assemblea2021@acbbroker.it  



acb