Ad inizio del 2019 ACB ha inviato a tutti gli Associati il

"Questionario di Autovalutazione. La compliance degli intermediari rispetto alle nuove regole della distribuzione assicurativa"

Il buon numero di adesioni ne ha stimolato l'inserimento nel programma del Road Show che ACB porterà in giro per l'Italia.
A tal proposito ti ricordiamo che, qualora non avessi ancora avuto modo di compilare il Questionario, sulla homepage del sito troverai tutti i dettagli. 

Come è noto, l' appuntamento annuale con i Road Show rappresenta ormai l'occasione, non solo per gli Associati, ma per tutta la categoria brokers, di conoscere da vicino quali possano essere i punti di forza che il mondo dell'intermediario assicurativo sta attraversando in questi ultimi anni e quali le capacità di trarre dalle molteplici criticità gli aspetti più interessanti per la propria azienda. 

I Road Show saranno conoscenza di tutte le attività che l'Associazione sta portando avanti, grazie anche alla tua partecipazione attiva sul campo.
Non mancheranno, tra gli altri, temi come POG e Nuovi Regolamenti Ivass.

Ad ogni tappa del Road Show gli Associati avranno la possibilità di incontrare i partner di ACB che, attraverso uno speech a loro dedicato, illustreranno gli strumenti necessari per affrontare nuovi mercati in continuo mutamento, in modo da concretizzare gli obiettivi aziendali prefissati.