2022

Gli incontri di ACB in partnership con...

Anche quest’anno ACB organizza gli appuntamenti tra i gli associati e i propri partner: Gli incontri di ACB.
Nel periodo compreso tra aprile e ottobre, l’Aasociaizone mette a disposizione delle giornate informative con i propri partner per creare sinergie e offrire le soluzioni migliori alla categoria.
Gli incontri si terranno in modalità online sulla piattaforma ZOOM e avranno la durata di 2 ore. L’accesso agli incontri sarà gratuito con registrazione obbligatoria.

incontri








benpower







assita

ASSITA

Con Assita al riparo dagli errori

Assita Spa è una società agenziale operante in plurimandato, specializzata nella Responsabilità Civile Professionale e riferimento di Ordini professionali, Albi, Comunità Scientifiche operante in tutto il territorio Nazionale.


Grazie al supporto di importanti Compagnie Assicurative, Assita ha consolidato la propria mission: garantire la tutela della reputazione professionale e del patrimonio degli Assicurati.

Con quattro divisioni specialistiche, dedicate alle varie categorie professionali e un’area dedicata ai sinistri, Assita è il riferimento di oltre 23.000 professionisti assicurati da 40 anni.

Il Team di Assita è composto da una struttura di professionisti qualificati ed orientati esclusivamente alla soddisfazione del Cliente.

L’ evoluzione dei profili di rischio e gli orientamenti della giurisprudenza, nel complesso scenario in cui operano oggi i professionisti necessitano di un modello di servizio e di offerta altamente specializzato.

Per tale motivo Assita continuerà ad investire nella formazione del personale e nella cultura del rischio finalizzato alla prevenzione, attraverso percorsi di confronto e informativi che possano in concreto, affiancare l’attività dei professionisti.

Conoscere per prevenire è il percorso dedicato ad ACB per l’anno 2022: webinar di confronto che tratteranno casi concreti di sinistri di RC professionale del Broker, i suggerimenti per affrontare insieme a noi, il verificarsi di un sinistro di Rc professionale, l’importanza della copertura Tutela Legale e tanto altro.


Per saperne di più, iscriviti subito al primo webinar ACB – Conoscere per prevenire, a cura di Assita (www.assita.com)

Margherita Nardelli
Responsabile Convenzione ACB











win

WIN S.r.l. – Wholesale Insurtech Network

WIN: un network di Broker che coniuga la tecnologia dell’Insurtech con la professionalità degli intermediari.

WIN








Corsi
hit







Chubb
chubb






Corsi

L’OFFICINA DEL SAPERE: iscriviti alle prossime webinar di Aprile

- 5 Aprile : LA DISCIPLINA ANTIRICICLAGGIO Iscriviti
- 12 Aprile : ANALISI DEL RISCHIO PROPERTY: IL PUNTO DI VISTA DELL'UNDERWRITER Iscriviti

Vai al calendario dei corsi



Chubb
qubo
Benpower
hit
qbe
hit
qbe

COORDINATORE RESPONSABILE: LUIGI VIGANOTTI

HANNO COLLABORATO:

ASSITA

BENPOWER

CHUBB

HIT

QUBO INSURANCE SOLUTIONS

WIN


Mensile – Marzo 2022 - Numero 3
Per inserzioni contattare la segreteria info@acbbroker.it

Visita il sito ACB