NEWS DELL' ASSOCIAZIONE

Associazione di Categoria Brokers di Assicurazioni e Riassicurazioni

La partecipazione alla giornata ha valore come corso di aggiornamento professionale, ai sensi dell'art. 38 del Reg. ISVAP 5/2006. IL CORSO E' APERTO A TUTTI, ASSOCIATI E NON ASSOCIATI. E' possibile scaricare il programma e la scheda di iscrizione.

ACB sarà presente all'evento con un proprio stand. Il Presidente Luigi Viganotti interverrà alla TAVOLA ROTONDA organizzata per   25 NOVEMBRE ORE 15.00 L'ASSICURAZIONE OLTRE L'RC AUTO: LE AZIONI DA INTRAPRENDERE E I TARGET DI CLIENTELA DA RAGGIUNGERE.    

La partecipazione alla giornata ha valore come corso di aggiornamento professionale ai sensi dell''art. 38 del Reg. ISVAP 5/2006. IL CORSO E'' APERTO A TUTTI, ASSOCIATI E NON ASSOCIATI. E'' possibile scaricare il programma e la scheda di iscrizione.

  Tre tappe per analizzare come aumentare la capacità dell'offerta, migliorare l'attività di vendita e diversificare la presenza sul territorio.   Qui sotto il link dell''evento - AGENTI E BROKER DALLA VALUTAZIONE DEL PORTAFOGLIO ALLO SVILUPPO DI NUOVO BUSINESS http://www.cardieditore.com/ceventi/assicuratour    

La partecipazione alla giornata ha valore come corso di aggiornamento professionale ai sensi dell''art. 38 Reg. ISVAP 5/2006. IL CORSO E'' APERTO A TUTTI ASSOCIATI E NON ASSOCIATI. E'' possibile scaricare il programma e la scheda di iscrizione

ACB ha organizzato in collaborazione con WBA S.r.l. e Crawford & Company Italia il WORKSHOP - UNDERWRITING: LE PECULIARITA' CHE CARATTERIZZANO IL MERCATO EUROPEO - QUALI DIFFERENZE CONTRADDISTINGUONO I VARI MERCATI?

Secondo il TAR del Lazio sono necessari ulteriori accertamenti in merito alla sussistenza, o meno, dei presupposti che hanno decretato la messa in liquidazione della compagnia assicurativa. Pubblichiamo l' ordinanza del TAR ed il comunicato dell'ISVAP

L''ISVAP invita ad astenersi da qualsiasi forma di pagamento anticipato e di attendere l''emanazione del provvedimento da parte delle autorità competenti. La Segreteria dell''Associazione resta a disposizione per ogni eventuale chiarimento.

Pubblichiamo alcune immagini con i momenti più significativi della giornata.   Il servizio fotografico è stato realizzato dallo Studio Fotografico Giuseppe Marcon.

ATTENZIONE: per le giornate di Napoli e Roma Ti preghiamo di inviare il coupon entro il 15 APRILE. Gli eventi si terranno con un numero minimo di 10 partecipanti