Informiamo che è disponibile l' aggiornamento di ACB APP, l’applicazione creata dall’Associazione che permette di rimanere sempre informati ogniqualvolta vi sia una nuova circolare, una comunicazione, un nuovo evento, una news dell’Associazione.

ACB APP è un’applicazione disponibile per dispositivi Ios e Android ed è scaricabile su iPhone, iPad, Smartphone e Tablet.

Come si scarica ACB APP?

Se non hai ancora scaricato la nostra APP la procedura è molto semplice, occorre accedere al Google Play Store (per i dispositivi Android) oppure all’ App Store (per dispositivi Apple) e digitare ACB nel campo “Cerca”; l'applicazione sarà riconoscibile dal logo dell’Associazione; dopo aver scaricato e installato ACB APP è necessario effettuare il login, inserendo le proprie credenziali che corrispondono a quelle utilizzate per accedere all'area riservata del sito www.acbbroker.it.

Come si aggiorna ACB APP?

Se invece hai già installato ACB APP allora è necessario scaricare l’aggiornamento da Google Play Store o dell’ App Store ed inserire negli appositi campi le proprie credenziali di accesso all'area riservata del sito www.acbbroker.it; l' aggiornamento verrà scaricato automaticamente sul dispositivo.

ACB